Baita Gigio Picol
Una baita circondata dalle Dolomiti!
Ad accogliervi il sorriso di Luigi e l’incantevole vista sul Focobon.
Per rendere tutto speciale c’è l’ottima cucina con prodotti delle Dolomiti e la possibilità di avere piatti anche senza glutine.
Qui potete trovare il nostro menù stagionale
La baita-ristorante Gigio Picol si trova nel comprensorio San Pellegrino Dolomiti ed è raggiungibile con gli sci, a piedi o con la nuova cabinovia 8 posti da Falcade.
Raggiungere la Malga Caviazza adesso è ancora più semplice: con la sostituzione della vecchia seggiovia, con una moderna cabinovia, partendo dal paese di Falcade, si sale in modo insolito e confortevole, anche nelle stagioni più fredde, e si arriva direttamente a destinazione senza doversi preoccupare di guidare l’auto.
La ski area San Pellegrino Dolomiti offre ben 100 km di piste sempre perfettamente innevate e da quest’anno un fantastica nuova pista : La Volata, 2350 metri di divertimento e adrenalina per oltre 600 metri di dislivello. Una nera per sciatori esperti che scende verso il Passo San Pellegrino in un susseguirsi continuo di muri da brivido che sfiorano la pendenza del 50%.
La baita-ristorante Gigio Picol si trova anche lungo l’Alta via dei Pastori, trekking di alta quota che collega le malghe e le casere della Valle del Biois, passando attraverso paesaggi mozzafiato.
Per una serata indimenticabile organizziamo cene con trasporto in motoslitta, a fare da paesaggio il cielo stellato d’alta quota!
Per informazioni o per prenotare una cena fuori dal comune cliccate qui
Vicino alla baita-ristorante, l’antica casera Caviazza, completamente ristrutturata, vi accoglie con 10 posti letto ed un’ampia cucina soggiorno per vivere l’emozione di un soggiorno a 1900 m.s.l.